FIERA DI PADOVA

STAY TUNED

COS’è

Un format fluido
dove si mescolano
opportunità

BARNEXT è il nuovo evento B2B del Triveneto dedicato agli operatori attivi nel campo del bar e della piccola ristorazione.

Un’importante vetrina dove trovano spazio prodotti, servizi e attrezzature, con un occhio costantemente puntato sul futuro e su tutte le nuove potenzialità del settore.

In Veneto si contano quasi 16.000 pubblici esercizi che si occupano di somministrazione di food&beverage: in questo contesto BARNEXT diventa un punto d’incontro privilegiato per ristoratori, baristi, agenti, che qui troveranno idee, stimoli, tecnologie e strategie innovative per dare nuovo impulso al proprio business.

Perché
è la fiera
giustA
per te

Il settore ricettivo e turistico in Veneto è molto ampio e importante. Partecipare ad una fiera professionale dove la domanda e l’offerta si incontrano è quindi fondamentale per il rilancio e la crescita del settore.

BARNEXT offre l’opportunità concreta di raggiungere una grande quantità di potenziali clienti, grazie al nuovo posizionamento di mercato e al prezzo strategico.

Un’occasione
d’incontro che
permetterà di:

creare nuove

relazioni commerciali

arrivare in maniera

diretta alla domanda
1

presentare

nuovi prodotti

trovare nuove

opportunità di business

dare un segnale forte

di presenza sul mercato

fidelizzare

i propri clienti

indagare

sulle novità del mercato

monitorare

i competitor

rappresentare un’offerta

selezionata e di qualità

Una doppia edizione per moltiplicare
le opportunità

BARNEXT è anche in edizione digitale: la piattaforma on line è uno strumento in più per consentire agli espositori di ampliare le relazioni commerciali e le occasioni di business. Un vero e proprio spazio virtuale da “allestire” con creatività, secondo le diverse esigenze, per raccontare la propria realtà aziendale. Un’opportunità che permette a domanda e offerta di entrare in relazione in modo nuovo, con incontri, eventi, webinar e videocall one-to-one.

Per maggiori informazioni