Wine Next, raddoppia: oltre 130 cantine presenti

Dopo il fortunato debutto a Barnext Preview nel settembre 2021, torna la proposta di Wine Next, uno spazio che nasce con l’obiettivo di favorire il matching fra i ristoratori e baristi e i produttori delle migliori etichette di vini presenti sul mercato.

Un luogo unico, in cui conoscere da vicino l’origine di ogni prodotto per allacciare nuove partnership e portare valore aggiunto alla carta dei vini del proprio locale.

Se già la prima edizione era stata segnata da una buona partecipazione, quest’anno l’adesione dei produttori è ancor più significativa, con un numero di cantine presenti – 132 – più che raddoppiato rispetto al 2021.

Ecco che a Barnext sarà possibile degustare una selezione di vini di grandissima qualità, incontrare direttamente i produttori e scoprire i segreti alla base di ogni vino, allacciare nuove partnership per ridisegnare la carta dei vini del proprio ristorante o bar.

Le cantine presenti provengono da territori diversi, dai grandi marchi della nostra tradizione enologica ai brand francesi, ma sono accomunate dalla forte attenzione alla qualità del prodotto, criterio alla base della selezione dei marchi da proporre durante la due giorni di manifestazione.

Scopri di più